Group: Admin Posts: 58878 Location: Oceano Pacifico
Status:
13) le chiesi il perché ma mi diceva “perché si”. Andai di la in camera mia incazzata. Dalla disperazione volevo piangere, soltanto che ormai ho pianto troppo in passato e ora proprio non riesco. Pensai che se gli avessi raccontato a Ka della discussione con mia madre magari non mi avrebbe creduta, magari pensava che non volevo uscire. Oddio, mi stava facendo impazzire quel ragazzo. È cosi..perfetto. ecco, mi piaceva troppo. Erano passate un paio di ore dall’ultima volta che non l ho visto e già mi manca. Come avrei resistito quella sera? Volevo vederlo, abbracciarlo, baciarlo.. Ma inutile, mia mamma non mi lasciava. Accesi il computer cosi non avrei pensato più a lui. Controllai le email, c’è ne avevo 30, soltanto che dopo la 10 già non ne potevo più. Aprii myspace, guardai i commenti, lessi i messaggi, uno è dell’ Alba. Mi chiese “stasera ci sentiamo?” E grazie a quel messaggio mi venne un idea. Presi il cellulare e gli mandai un messaggio a Ka.
Group: Admin Posts: 58878 Location: Oceano Pacifico
Status:
14) “senti non è che potrei dormire a casa tua?” Bip bip. Mi ha risposto “certo, ti aspetto tra un ora. Un bacio”. Oh mio dio. Ma mi sto innamorando? Eppure io mi sento cosi..presa. Penso bene a cine vestirmi e a come uscire di casa. Mi metto una maglia a strisce rosse e nere, jeans neri e le all star viola. Mi metto un po’ di ombretto, profumo e mi preparo la borsa con tutte le cose; mi guardo ancora una volta allo specchio. faccio un bel sospiro entro in camera di mia mamma e dico “lo so che non vuoi che esca, ma in questo periodo sono stata molto triste..per molti motivi..ho pensato per un po’ di tempo come potevo fare per essere felice e..mi è arrivata una risposta… Ho conosciuto un ragazzo magnifico che ogni volta che lo vedo mi emoziono.. scusami, dormo fuori..” Chiudo la porta e..esco. Bip bip. Altro messaggio. “ciao Sonny come stai? Sei libera in questi giorni? Visto che dobbiamo vederci da un po’..fammi sapere, Debora.
Quando scendi non puoi fare a meno di comprare qualcosa? Ami le borse, i trucchi, i vestiti le scarpe ed ogni oggetto faccia parte dello shopping? Hai bisogno di consigli su moda, amore e amicizia? Allora cosa aspetti!? Clicca QUI e non te ne pentirai.