| |

| |  |
| | Eccovi accontentati., Vengo in buona fede. | |
| |  | |  |
 | | | | ehm...però dovresti presentarti nella sezione Benvenuti Anti | | | |
|  |
|
 | A New LeveeeeeeeeeeeL! | | | Noooooooooooo... | | | |
|  |
|
 | | | | ti conviene leggere il regolamento qui | | | |
|  |
|
 | A New LeveeeeeeeeeeeL! | | | Vabbè vi ho messo un po' di buona musica nel forum consideratelo un omaggio personale. | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie mille... ma o ti presenti o cancello la discussione... il regolamento parla chiaro | | | |
|  |
|
 | | | | tutti cantanti ottimi! io adoro i metallica ed i queen nn sono da meno.... tutti molto bravi! Xò devi rispettare il regolamento sennò puoi rischiare di essere bannata! We Love shopping Quando scendi non puoi fare a meno di comprare qualcosa? Ami le borse, i trucchi, i vestiti le scarpe ed ogni oggetto faccia parte dello shopping? Hai bisogno di consigli su moda, amore e amicizia? Allora cosa aspetti!? Clicca QUI e non te ne pentirai.   | | | |
|  |
|
 | | | | Quelli che hai citato nei video, sono cantanti famosissimi..con anni e anni di carriera alle spalle....nn credo ke tu possa paragonarli ai Finley...non per la bravura..perchè x me i Finley sono i migliori e li preferisco a kiunque altro....anke ai "video"...nn puoi paragonarli xk ripeto, quelli sn STORIA della musica..io adesso nn me ne interesso e nn so qnt anni sono ke cantano...ma di sicuro nn sono 3 anni come i Finley... Prendo ad esempio i Queen...sn un pezzo della storia della musica internazionale...quanti anni sono ke esistono???? Non riesco ad accettare il tuo paragone.... Me li avessi paragonati a qualke gruppo "della loro età", avrei potuto capire..ma così proprio no... spero che tutti voi capiate cosa intendo... E comunque..rispetta il regolamento.CITAZIONE Ciao amura, si lo sò, sono pazza e mi sono intrufolata senza dirti niente nella firma XDXD solo per dirti che ti stramo *ç* -Giù | | | |
|  |
|
| 7 replies since 1/9/2008, 20:26 |
| | | | |
| | | |
| Affiliati: |
     |
Valutato da: |
Gemellati: |
Credits: |
|
|